L’ostello

Arte, scienza, storia, natura si fondono e vi faranno vivere un’esperienza difficilmente riproducibile. Da qui infatti è possibile raggiungere città bellissime come Firenze e tutte le altre perle dell’alta Toscana, visitare le splendide Ville Medicee (quella di Quarrata è comodamente raggiungibile in bicicletta e quella di Poggio a Caiano dista pochi chilometri), visitare i luoghi dove ebbero i natali grandi artisti come Leonardo da Vinci, o più semplicemente godersi qualche bella escursione sul Montalbano. Senza dimenticare il nostro parco con le numerose specie protette che lo popolano e il nostro museo, dove è realmente possibile toccare con mano gli oggetti di tanto tempo fa.

Non abbiamo una cucina, ma abbiamo convenzioni attive con strutture in grado di offrire il massimo della tradizione culinaria toscana.

Possiamo ospitare fino a 22 persone in camere da 6/8 posti, ciascuna col proprio bagno privato.

Casa di Zela - scale della camera con soppalco  Casa di Zela - letto nel soppalcoCasa di Zela - scale della camera letto matrimoniale Casa di Zela - letto con armadio Casa di Zela - letti a castello con tavoloDSCF7004